Cerca nel blog

lunedì 16 ottobre 2017

Tagliaverdure affettaverdure a spirale

Vuoi stupire gli amici a cena con piatti originali e fuori dall’ordinario? Vuoi creare piatti a base di verdura, gustosi e scenografici, in grado di invogliare anche i tuoi bambini a divorarli, il tutto in maniera semplice e veloce?
In questo articolo voglio mostrarti le opportunità che si nascondono dietro  uno spiralizzatore o, più semplicemente, l’affettaverdure a spirale, un utensile che non può mancare nella tua cucina.
Sei pronta? Si comincia!

https://www.dollaroshop.biz/risultati.aspx?keywords=verdure&pls_go=Vai&box_left%24ctl00%24fld_risultati=0


Scegli uno Spiralizzatore per rivoluzionare la tua cucina: risultati assicurati

Io amo cucinare, adoro creare piatti nuovi, amo deliziare i miei ospiti con piatti scenografici. Per me è una vera  e propria passione.
Quando invitiamo a cena i nostri amici cerco sempre di stupirli con qualche nuova ricetta, non serve preparare chissà che cosa (non sono mica uno chef stellato), basta un po’ di fantasia e anche in poco tempo si riescono a creare delle vere prelibatezze.
Tieni presente che anch’io lavoro otto ore al giorno, ho due splendidi bambini da guardare e mille altre cosse da fare proprio come tutte le mamme che lavorano.
Per questo motivo il tempo che posso dedicare alla cucina non è mai molto. La maggior parte delle volte ho bisogno di preparare piatti buoni e invitanti (in special modo per i bambini ) ma, soprattutto, piatti che siano veloci da cucinare.
Allo stesso tempo per la nostra famiglia è importante mangiare in modo sano, consumando pochissimi alimenti di origine animale. Ci definiamo ”aspiranti Vegani” infatti mangiamo tanta frutta e verdura e, ti dirò: da quando ho ridotto il consumo di carne e latticini mi sento meglio, più leggera.
Anche la linea ne ha beneficiato, ho perso qualche chilo e, questo, per noi donne è fondamentale. Dico bene?
Per questi motivi sono sempre alla ricerca di ogni possibile soluzione che possa aiutarmi in cucina e un bel giorno, ho scoperto lo spiralizzatore o anche chiamati affettaverdure a spirale
Si tratta di utensili da cucina in grado di trasformare alcuni tipi di frutta e verdura cruda in spaghetti, tagliatelle e spirali.
Devo essere onesta: inizialmente ero un po’ scettica.
Ero già in possesso di attrezzi per semplificarmi la vita tra i fornelli ma, una cosa del genere mi mancava.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente

Olimpiadi: Quali Paesi Vincono più Medaglie d'Oro per Abitante?

  Ecco la classifica delle prime 30 nazioni per numero di ori vinti nelle Olimpiadi estive, ordinata per ori per milione di abitanti: Ungher...