L'edizione dello scorso anno del Cosmoprof – ne abbiamo parlato sul numero 33 di Unghie & Bellezza , con i numeri forniti dagli organizzatori – è stata un clamoroso successo, di pubblico e non solo.
Arrivata in anticipo di quasi un mese rispetto alla tradizione (“Come richiesto dalle aziende per lanciare per tempo le novità Primavera/Estate”, ha spiegato Aureliana De Sanctis, AD di SoGeCOs Spa), baciata da quattro giorni di limpido sole, la fiera più prestigiosa del mondo (è bene rimarcarlo, noi italiani che a volte ci piangiamo addosso) ha registrato un'affluenza straordinaria (ancora di più, se si considera il momento storico internazionale, con più zone attraversate da problemi di non semplice soluzione), con i padiglioni 21 e 22, dove erano concentrate le aziende del settore nail, fra i protagonisti assoluti per densità di visitatori.
Densità che a tratti è sembrata “folla”. Di addetti ai lavori, appassionati, fans dei più celebri nail artist, semplici visitatori curiosi. Una marea umana che ha portato con sé “molti contatti interessanti, e non solo persone di passaggio”, come ci hanno raccontato quasi tutti gli espositori intervistati. Che ha visitato gli stand, scoperto le novità del settore, verificato sul campo prodotti, tecniche e trattamenti, acquistato, fatto scelte, conosciuto persone, preso appuntamenti.
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